La magica atmosfera di Castellarte, con l’affascinante connubio tra la bellezza del borgo medievale di Capocastello e le fantasmagoriche performance degli artisti, è dConcorso Castellarte 2014 1° classificato Giorgio Galanoa sempre un connubio perfetto per chi ama la fotografia

Il grande palcoscenico diffuso di Castellarte, infatti, offre infinite occasioni per immortalare attimi unici e irripetibili e cogliere la magia dell’interazione tra artista di strada e pubblico che, sovente, comporta un divertente scambio di ruoli o mostra il divertimento di chi sa Concorso Castellarte 2014 1° classificato Giorgio Galanofarsi prendere dal gioco.

Da due anni a questa parte, partecipa a Castellarte l’Associazione fotografica salernitana “Colori mediterranei” che, dopo il successo della prima edizione, organizza un secondo Concorso fotografico dal titolo “Capocastell…arte”.

Le foto dovranno essere realizzate nei tre giorni del Festival, dal 24 al 26 luglio, e rappresentare le performance degli artisti nel contesto che li ospita; le opere dovranno essere iscritte dall’autore che ne deve detenere tutti i diritti morali e patrimoniali. La partecipazione è gratuita e le opere devono essere inviate, entro e non oltre il 15 settembre, a info@colorimediterranei.it (per il regolamento completo con tutte le informazioni tecniche www.castellarte.it).

Il secondo Concorso fotografico è “Il selfie di Castellarte” ed è organizzato dai giovani dell’Associazione Castellarte che celebrano, in tal modo, la moda ormai imperante dell’autoscatto, il “selfie” appunto. Anche in questo caso le foto dovranno essere scattate nei tre giorni del Festival, inviate tramite messaggio privato alla pagina Facebook Festival Castellarte o via mail a selfiecastellarte@gmail.com entro il 31 luglio. Sarà il pubblico a votare le foto più belle a suon di “Mi piace” sul social network dal momento della pubil selfie di castellarte 2blicazione fino al 30 settembre. I quattro vincitori, uno dei quali scelto ad insindacabile giudizio della Direzione artistica, saranno pubblicati sul sito di Castellarte e sui profili social di Castellarte (regolamento completo su www.castellarte.it)

Fotoamatori o amanti dei selfie, la sfida all’ultimo scatto è lanciata, da venerdì 24 a domenica 26 il borgo di Capocastello e il cast di Castellarte diventeranno per tanti amanti dell’immagine un unico, irripetibile set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *