W. Taccone e M. D’Onofrio

Siglato stamattina l’accordo tra il Gruppo Taccone – operante nella sanità privata con le sue strutture Futura Diagnostica di Avellino e Casa di Cura Santa Rita di Atripalda – e lo SNALEC Sindacato Nazionale Lavoratori Esattoriali e del Consorzio aderente alla Federazione SINFUB.
La convenzione, siglata dal Presidente del Gruppo irpino prof. Walter Taccone e del Segretario Nazionale SNALEC dott. Michele D’Onofrio, riserva condizioni agevolate per le prestazioni sanitarie erogate in regime privato dalle due strutture del Gruppo agli aderenti al sindacato (sconto del 20%) e ai loro parenti (sconto del 10%) previa la presentazione per i primi del tesserino sindacale e per i secondi della carta SNALEC Service.
L’auspicio di entrambe le parti è che, oltre a riservare prestazioni sanitarie di qualità a condizioni agevolate, tale accordo sia utile a fare dell’Irpinia la mèta di quanti desiderano ritrovare la salute ed il benessere usufruendo delle abilità sanitarie espresse dalle strutture del Gruppo Taccone, ma anche lo spunto per far conoscere a livello nazionale le eccellenze del nostro territorio.
A tal uopo sarà predisposto uno scambio di “banner” sui rispettivi siti internet – www.gruppotaccone.it e www.snalec.org – per informare e divulgare l’accordo in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *