Mario Marciano

Congratulazioni a Mario Marciano  eletto nel consiglio nazionale della TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, la più autorevole e longeva organizzazione del settore in italia. La nomina è giunta nel corso del rinnovo dei quadri dirigenti che resteranno in carica nel prossimo triennio.
La TP che ha provveduto anche a ratificare la giunta esecutiva dell’associazione che vede quale presidente Biagio Vanacore, vice Presidente Vicario: Tiziana Pittia, vice Presidente Tesoriere: Francesco Miscioscia (delega al Bilancio controllo e Finanze, Rapporti Istituzionali), vice Presidente: Gianna Angelini (delega a Formazione, Università d Enti formativi, TP domani/progetto giovani), – vice Presidente: Carlo Cioni (delega a Sviluppo del Marketing Associativo Nazionale e Regionale, Foundraising e sviluppo business associativo), vice Presidente: Andrea Salvati (delega allo sviluppo e innovazione di New Media e digital projects), vice Presidente: Fulvio Marcello Zendrini (delega a Corporate Identity, immagine e comunicazione pubblicitaria). Presidente del consiglio nazionale è stato nominato Luca Guastini.
Grazie a questa nomina nel consiglio, l’Irpinia per il 2012 si candida a diventare luogo di elezione per la convention nazionale di TP che si terrà per la prima volta a Napoli. Mario Marciano, neo nominato in consiglio nazionale ha già avviato i contatti affinché una tappa della convention tocchi Avellino, con un incontro al Teatro Carlo Gesualdo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *