Il Conte Galé e Luigi Minelli scherzano nel backstage
Il Conte Galé e Luigi Minelli scherzano nel backstage

Luigi Minelli è un artista a 360°, già ballerino e mimo nei maggiori teatri italiani, ha continuato ad alimentare la sua vena artistica come make-up artist free lance e, di recente, fotografo.

Ha di recente lanciato il suo sito http://luigiminelli.wix.com/art-make-up dove troviamo alcune delle sue creazioni riassunte in magnifici scatti fotografici, immagini che fanno sognare e che coinvolgono anche personaggi famosi come l’attrice Lella Costa, il dj di RTL e performer Conte Galé e l’attrice Cristiana Capotondi.

Diplomato in pittura all’Accademia di Belle Arti di Firenze e in Trucco fotografico alla BMC di Milano, Minelli ha anche conseguito il Master in Fotografia e post-production all’Accademia John Kaverdash di Milano. E’ stato collaboratore di brand internazionali come: Mac Cosmetics,

Shu Uemura,

Dolce & Gabbana,

T.Le Clarc e

Givenchy. Ha collaborato come make up artist con il Teatro Ponchielli di Cremona nelle stagioni dal 2004 al 2008 e, nella moda, ha lavorato negli show-room di Dolce & Gabbana, Armani. Al suo attivo anche numerose partecipazioni editoriali e come make up artist in matrimoni vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *