Domenica 20 dicembre, dalle 16.30 alle 19, presso il Centro Sociale “P. Campanello” di via Torrette di Mercogliano la dottoressa Angela Coppola, docente di kinesiologia emozionale organizza un incontro gratuito di gruppo per sperimentare le tecniche più efficaci per ritrovare equilibrio e serenità nella vita quotidiana e gestire ansie e tensioni.

A poca distanza dall’inizio dell’annuale attività formativa come docente del Corso base del Metodo Three in One Concepts © One Brain ® che partirà a gennaio, la dott.ssa Coppola ha voluto creare un momento riservato ai non addetti ai lavori per far sperimentare a tutti come queste tecniche, Nate nei stati uniti negli anni 70, siano utili ed efficaci E come sia ancor più bello E gratificante lavorare in gruppo per raggiungere un obiettivo comune, imparare a conoscersi meglio, a volersi bene E ad apprezzare il sapore diverso che può avere la vita se affrontata con consapevolezza E serenità.

“Le feste natalizie – spiega la dott. Coppola – ci ricordano il valore del legame con gli altri la sottile magia del donare, questo incontro vuole essere un semplice regalo, un soffio di felicità che possa aiutarci a percorrere con convinzione e consapevolezza di sé, la strada della nostra vita”.

L’incontro È gratuito e aperto a tutti, si consiglia un abbigliamento comodo. Per ulteriori informazioni www.angelacoppola.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *