attilio de vito
attilio de vito

si chiama attilio de vito, ha circa 30 anni ed è una delle persone più serie, precise, impegnate nel lavoro che io abbia conosciuto. ha iniziato nel mondo dell’informatica che era un ragazzino, ha lavorato per tantissimi anni in grosse multinazionali del settore – che non gli piace nominare perchè è anche umile – e ora, da qualche tempo, ha deciso di “volare” da solo costruendo Netpharos, la propria realtà imprenditoriale e sfidando un Sud che, spesso, è ancora duro d’orecchio rispetto ai vantaggi offerti dalle nuove tecnologie.
ci ha messo un sacco di tempo per farmi capire cos’è l’ICT, alla fine c’è riuscito! spero di riuscire a fare lo stesso con quanti mi leggeranno…

Un commento su “attilio de vito domenica su buongiorno”

  • Ciao Antonella,
    Grazie per il bellissimo articolo e per le parole che hai avuto per me. Per un “tecnico” alcune volte non è semplice esprimere dei concetti che si riferiscono allo svolgimento delle sue attività ma tu sei riuscita a capire e a descrivere tutti gli argomenti perfettamente. Ti faccio i miei complimenti per la tua straordinaria capacità di scrivere e ti auguro tutto il bene possibile per il tuo lavoro.
    Attilio De Vito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *