Mercoledì 10 aprile, alle ore 19, nel centro storico di San Giorgio a Cremano, in via Vicinale 140 (adiacente Largo Santaniello) nasce “Forma-Mente” uno spazio polifunzionale pensato per abbinare la crescita personale, la formazione professionale al benessere psicofisico.

Nata dall’intuizione dell’imprenditore Simone Perfetti, ideatore anche del marchio “Lo Riparo Rapido” dedicato al mondo degli smartphone, il progetto “Forma-Mente” ha conquistato anche Donatella Sciarra, anche lei imprenditrice nell’elettronica di consumo e business coach. 

Insieme hanno dato vita ad uno spazio tutto dedicato al benessere di mente e corpo e allo sviluppo delle capacità personali e professionali.

“Forma-Mente” infatti accorpa in un unico spazio, dal design piacevolmente rilassante, sia “Accademia delle Formazioni” che “Wellness Academy”. La prima delle due divisioni di “Forma-Mente” è dedicata ad attività formative rivolte a: tecnici per la riparazione degli smartphone, coach e formatori, social media manager, gestionali e siti web e corsi di crescita personale. 

“Wellness Academy”, invece, è un centro in cui si sposano il coaching, il fitness e le discipline olistiche, per percorsi e momenti di benessere di mente e corpo con il “Mental & Body Training”.

Sempre attento al sociale, il marchio “Lo Riparo Rapido” nel mese di marzo ha offerto gratuitamente a 10 studenti dell’Istituto Tecnico Industriale di San Giorgio a Cremano il primo modulo del Corso per Tecnico per la riparazione degli smartphone. Ben 40 ore di formazione in aula con: Antonio Silvestro, Tecnico certificato Comptia; Luigi Benitozzi, membro CEI e Donatella Sciarra, business coach. Già dopo questo primo step i partecipanti hanno avuto la soddisfazione di poter lavorare in maniera indipendente sui cellulari e poter aprirsi, in tal modo, al mondo del lavoro. 

“Forma-Mente” desidera anche essere uno spazio aperto al territorio e alle attività culturali e formative grazie alla possibilità di noleggiare un’ampia sala congressi e formazione, gestita da Daniela Sciarra, esperta in organizzazione di eventi di media e grande portata. Per ulteriori informazioni e per il programma delle attività future si può consultare il sito www.loriparorapido.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *