Chi siamo

Antonella Russoniello

L’agenzia Link Uffici Stampa & Comunicazione fondata e diretta nel 2007 da Antonella Russoniello opera nel settore della promozione e ufficio stampa.

Il suo modus operandi si struttura in una attenta strategia di comunicazione, a livello nazionale e locale, che coinvolge le testate giornalistiche tradizionali (quotidiani, periodici, radio, televisione) ma anche tutto il mondo web e social (siti di news, siti specialistici, social network, gruppi e pagine social) per raggiungere in maniera capillare gli obiettivi concordati con il committente.

Operante dal 2007, Link Uffici Stampa & Comunicazione si è occupata di tre settori in particolare: la promozione di eventi culturali, di artisti; la promozione di aziende operanti nella sanità privata e di aziende operanti nel mondo della formazione.

Tra le principali manifestazioni di cui ha curato l’ufficio stampa ci sono: Musica in Irpinia Rassegna di Orchestre, Musica in Irpinia Rassegna di Musica Contemporanea; 14 edizioni di Castellarte Festival Internazionale di Artisti in Strada; 4 edizioni dell’Ariano Folkfestival; varie edizioni del Palio della Botte; due edizioni del Forino Folk Festival; varie iniziative dell’agenzia per servizi museali Mediateur, due edizioni del festival Esca Jazz, la Fiera Enologica di Taurasi Winter Edition, Teatro99Posti ed altre.

Dal 2007 al 2019 ha curato l’ufficio stampa del provider ECM Espansione srl, uno dei più importanti in Italia per la formazione nella sanità privata. Dal 2011 al 2017 ha curato l’ufficio stampa e la comunicazione social della Casa di Cura Santa Rita di Atripalda e del Centro Polispecialistico Futura Diagnostica di Avellino.

Dal 2017 cura l’ufficio stampa del virtuoso della fisarmonica jazz Carmine Ioanna.

Dal 2019 organizza e cura il ciclo di eventi “Musica tra le Righe” in collaborazione con il Museo Irpino e Coop Culture. Sempre dal 2019 è iniziata la collaborazione con la casa editrice Il Terebinto per il Festival letterario “Riscontri d’Autore”